venerdì 08 11 24
spot_img
HomeSportFUTSALDerby casalingo per lo Sporting, la Feldi riceve una neopromossa nella 4ª...
spot_img

Derby casalingo per lo Sporting, la Feldi riceve una neopromossa nella 4ª giornata della Serie A di calcio a 5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella 4ª giornata della Serie A di calcio a 5, questa sera alle 20.30, lo Sporting Sala Consilina sfiderà il Napoli, mentre la Feldi Eboli riceve il Manfredonia.

Il programma della 4ª giornata della Serie A di calcio a 5

Sarà una settimana ricca di futsal, con tre turni di Serie A che si giocheranno in sette giorni. Durante la settimana è infatti previsto anche il turno infrasettimanale, 9 punti in palio che inizieranno a delineare la classifica della Serie A.

Secondo derby in quattro giornate per lo Sporting che giocherà in casa contro il temibile Napoli. Anche per la squadra di Colini sarà il secondo derby in trasferta, dopo la disfatta di Eboli. Simone Foti sottolinea l’importanza del match:

«Siamo un gruppo nuovo, man mano verranno fuori le nostre potenzialità. Sabato abbiamo affrontato una squadra molto forte, con giocatori esperti. Sicuramente volevamo fare meglio e non ci siamo riusciti.

Non ci saranno partite facili quest’anno, il campionato è molto livellato. Sappiamo come affrontare il derby: essere aggressivi in difesa e precisi in attacco. Ci sono giocatori che hanno vinto tanto e fanno la storia di questo sport».

La Feldi Eboli vuole continuare il suo percorso netto in campionato e ha la ghiotta occasione di affrontare in casa una neopromossa. Tuttavia non c’è da cullarsi e infatti uno degli uomini più esperti, Fabricio Calderolli, tiene alta la tensione:

«Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un campo difficilissimo come quello di Catania, un successo che ci da forza per continuare a lavorare bene perché ci stiamo ancora adattando tutti sia al nuovo gruppo sia alle nuove idee del mister.

Con il Manfredonia sarà molto difficile, non bisogna farsi ingannare dal fatto che sia una neo promossa, perché dispone di giocatori molto importanti e che possono fare la differenza in qualsiasi momento».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari