Nella 5ª giornata della Serie A di calcio a 5 sorprende lo Sporting Sala Consilina, mentre si ferma la striscia di vittorie delle Feldi Eboli.
Calcio a 5: la Feldi stecca, lo Sporting sorprende
Grande prestazione dello Sporting Sala Consilina nella capitale contro la Roma. Gli uomini di Cipolla mettono in campo tutto il loro agonismo e la preparazione tattica. Non era facile contro una squadra che punta al titolo ogni anno e invece i draghi si sono imposti con un sonoro 0-4.
Ad aprire le marcature a metà del primo tempo è Achilli, dopo una bella azione, da distanza ravvicinata. Due minuti più tardi è Diaz che si mette in proprio e buca Ducci con un tracciante che si infila sotto la traversa. Nella seconda frazione di gioco è bomber Vidal a dare il colpo di grazia. Approfittando del power-play avversario, Diaz segna dalla propria metà campo siglando il definitivo poker gialloverde.
Gara sottotono, invece, per la Feldi Eboli che a Treviso contro la Came non va oltre l’1-1. Al 12′ è Perazzetta a portare i suoi avanti, punendo la difesa ospite colpevole di lasciarlo praticamente da solo contro Dal Cin. Dopo aver resistito a diversi tentativi di raddoppio dei padroni di casa: prima con Suton, poi col tiro libero di Donin e infine con Alex. Nella ripresa arriva il ritorno delle foxes, prima il palo di Espindola e poi al 24′ il pareggio di Lemos. Nel finale poche emozioni, con le due squadre che si portano a casa un punto ciascuno.