La Serie A di calcio a 5 termina il suo tour de force in questo week-end, le salernitane impegnate contro squadre importanti.
Calcio a 5, gli impegni delle salernitane nella 6ª di Serie A
C’è attesa di vedere la reazione della Feldi Eboli dopo il primo pareggio stagionale, occasione importante in casa dell’Italservice Pesaro per tornare a vincere.
A dare la carica è uno dei leader tecnici e carismatici di questo gruppo, Venancio:
“E’ difficile giocare due gare fuori casa ma abbiamo una rosa lunga e ci siamo riposati il giusto per essere al meglio. Ci aspetta una partita durissima, è davvero difficile vincere sul loro campo e stiamo preparando ogni minimo dettaglio per provare a tornare a casa con i tre punti. Convocazione con l’Italia? Un onore e una gioia immensa poter far parte di questo gruppo, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo”.
Lo Sporting Sala Consilina vuole dare continuità dopo il grande successo di Roma ottenuto in settimana. Quale palcoscenico migliore di giocare contro i campioni d’Italia in carica davanti al proprio pubblico?
Questa volta ai microfoni gialloverdi c’è il laterale Lucas Baroni, che sa bene come si vince contro le grandi. Ecco le sue parole:
“Abbiamo un bel gruppo, lavoriamo tanto e la società non ci fa mancare niente. Siamo molto sereni e pian piano stiamo mettendo in pratica le idee del mister. Affrontare i campioni in carica ci spinge a entrare in campo con umiltà e rispetto, concentrati sul nostro obiettivo di crescere e migliorare a ogni partita”.