Domani ore 18:30 ci sarà lo scontro diretto tra Salernitana–Verona, valido per la 5a giornata di campionato. Match delicato soprattutto per gli uomini di mister Castori, a caccia dei primi punti stagionali. In occasione le due squadre hanno svolto i rispettivi allenamenti.
Gli allenamenti della Salernitana
La Salernitana, a caccia dei primi punti stagionali, ieri pomeriggio ha ripreso gli allenamenti presso il C.S. “Mary Rosy”. Archiviata la sconfitta in casa contro l’Atalanta, gli uomini di mister Castori guardano avanti, consapevoli di dover migliorare partita dopo partita.
Di seguito il comunicato ufficiale:
“Gli uomini di Fabrizio Castori sono stati divisi in due gruppi: i calciatori impegnati nella gara di sabato hanno svolto lavoro rigenerativo mentre il resto della squadra ha effettuato un’attivazione tecnica seguita da un lavoro tecnico situazionale.
Aya, Capezzi e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica.
La seduta di rifinitura in vista della gara di mercoledì con l’Hellas Verona è fissata per oggi alle ore 16:00 presso il C.S. “Mary Rosy””.
Gli allenamenti dell’Hellas Verona
Anche per il Verona ieri sono ripresi gli allenamenti. Dopo la vittoria contro la Roma, gli uomini di Tudor, ora hanno più entusiasmo, dopo un avvio di stagione non entusiasmante.
Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“Subito al lavoro i gialloblù, allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda, in preparazione alla trasferta di Salerno di mercoledì 22 settembre (ore 18.30). Allo stadio Arechi la squadra di mister Tudor affronterà la Salernitana in occasione della 5a giornata della Serie A TIM 2021/22. Queste le attività svolte nella seduta tenutasi nella tarda mattinata di lunedì 20 settembre: attivazione in palestra, esercizio tecnico, esercitazione tattica e mini partite a campi ridotti per chi non ha giocato contro la Roma; lavoro di scarico per tutti gli altri.
Oggi ,invece, è stata svolta una seduta di allenamento, a porte chiuse”.
Potrebbe interessarti anche: