Questa sera la Salernitana di Castori affronterà il Verona di Igor Tudor allo Stadio Arechi di Salerno: match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A
Salernitana-Verona: le probabili formazioni
Confermare la buona prova di sabato: questo il tema principale di Salernitana-Verona per la compagine di mister Castori. I granata vorrano confermare la condizione mentale espressa nel match contro l’Atalanta anche se i punti in classifica sono ancora fermi a quota zero.
Come arriva la Salernitana?
La Salernitana resiste settantacinque minuti contro l’Atalanta prima della rete di Zapata. I granata hanno per lunghi tratti dominato il gioco all’ombra dell’Arechi arrivano più volte a conclusione e sfiorando anche un paio di reti con Coulibaly e Obi su tutti. Buon primo tempo di Ribéry che dovrebbe partire di nuovo dal primo minuto in una formazione praticamente uguale a quella di sabato.
Come arriva il Verona?
Il Verona del nuovo corso targato Igor Tudor ha strappato applausi per il match vinto contro la corazzata Roma di Mourinho. Una vittoria che consente agli scaligeri di portarsi a quota tre punti al quattordicesimo posto in classifica. Attacco consolidato con la coppia Simeone-Caprari, con quest’ultim che poteva vestire la maglia granata, a lungo inseguito durante la sessione di mercato.
Salernitana-Verona in tv
Fischio d’inizio alle ore 18:30. La sfida Salernitana-Verona sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN col commento di Federico Zanon e Fabio Bazzani. La partita verrà trasmessa anche all’estero.
Salernitana (3-4-1-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri, Ribéry, Gondo, Djuric. A disposizione: Fiorillo, Bogdan, Delli Carri, Jaroszynski, Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kastanos, Simy, Vergani, Bonazzoli. Allenatore: Fabrizio Castori.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Magnani, Tameze, Ilic, Bessa, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. A disposizione: Pandur, Berardi, Ceccherini, Cetin, Casale, Cancellieri, Hongla, Bessa, Lasagna, Kalinic, Ragusa. Allenatore: Igor Tudor.