venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Napoli: divieto di vendita per i non residenti in provincia
spot_img

Salernitana-Napoli: divieto di vendita per i non residenti in provincia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si aggiunge un altro divieto per il derby tra Salernitana e Napoli in programma domenica alle ore 18:00 allo stadio Arechi.

Salernitana-Napoli: spunta un’altra limitazione

Domenica dopo 12 anni si tornano a sfidare Salernitana e Napoli. L’ultimo incontro è quella della stagione 2009-2010 dove i granata incrociarono i partenopei allenati ai tempi da Roberto Donadoni.

Però, non sarà un derby come tutti gli altri. Non sarà presente la tifoseria partenopea a cui è stata vietata la trasferta dal Prefetto di Salerno, quindi settore ospiti chiusi per la “notte delle streghe”. Quest’oggi è arrivato un secondo divieto per i tifosi residenti nelle province di Napoli, Benevento, Avellino e Caserta di acquistare biglietti in altri settori dello stadio Arechi. Una beffa anche per i tifosi granata non residenti in provincia di Salerno. Saranno tanti, invece i tifosi residenti in provincia di Salerno di fede azzurra sugli spalti dell’Arechi.

Comunicato Napoli

La SSC Napoli informa i propri tifosi che, in riferimento al match Salernitana vs Napoli del prossimo 31 ottobre. La Prefettura di Salerno, tenuto conto dei profili di rischio della gara, ha disposto la chiusura del settore ospiti ed il divieto di vendita dei biglietti, negli altri settori, ai residenti nelle provincie di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento, fatti salvi i possessori di tessera di fidelizzazione della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari