mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Napoli, Elmas: "A Salerno sarà una gara difficile"
spot_img

Salernitana-Napoli, Elmas: “A Salerno sarà una gara difficile”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alla vigilia del match contro la Salernitana il centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato dell’imminente match di domani.

Elmas: “Vogliamo cercare il successo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il centrocampista macedone Elmas ha parlato della prossima gara tra Salernitana e Napoli:

«Con la Salernitana è una gara che può essere rischiosa, ma vogliamo cercare il successo per proseguire sulla nostra strada. Domani affrontiamo un avversario che può metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a esprimere il nostro gioco e imporre la giusta mentalità in campo. Con Spalletti stiamo facendo un gran percorso. Quest’anno siamo più forti, abbiamo una solidità e una consapevolezza superiore. Personalmente sento la fiducia del mister, sto giocando in ujn ruolo che mi piace ma posso adattarmi ad ogni soluzione a centrocampo. L‘obiettivo è vincere sempre, però dobbiamo pensare gara dopo gara. Il campionato è lungo, guardare la classifica adesso è prematuro. Dobbiamo solo concentrarci sull’impegno che ci aspetta di volta in volta e andare avanti a cominciare da domani».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari