Ai microfoni di DAZN, il tecnico Stefano Colantuono. Cala il sipario all’ “Olimpico”. La Lazio cala il tris e batte la Salernitana. Biancocelesti in vantaggio alla fine del primo tempo grazie alle reti di Immobile e Pedro. Alla ripresa va a segno anche Luis Alberto.
Colantuono a DAZN: “I legni ci hanno negato il gol”
Al termine della partita Lazio-Salernitana, il tecnico Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di DAZN.
Sulla partita: «Su alcune cose la squadra mi è piaciuta, ha iniziato in maniera serena a fare possesso. Poi la Lazio muove la palla bene, hanno giocatori bravi nell’uno contro uno, nella profondità. Sono squadre difficili da affrontare. Tutto sommato però, la squadra non mi è dispiaciuta».
Sulla mancanza di gol: «Per vincere le partite, è chiaro che dobbiamo fare gol. Oggi siamo stati sfortunati, i legni ce lo hanno negato. Però dobbiamo crescere anche su questa cosa».
Sulle scelte: «Oggi siamo un po’ obbligati in alcune scelte, perché anche se avessi voluto fare cose diverse non avrei potuto. Abbiamo solo tre centrocampisti al momento. Lassana Coulibily è rientrato dopo uno stop di 20 giorni. Davanti non abbiamo esterni puri, aldilà di Ribéry, che però ci serve per ricucire il gioco perché non abbiamo giocatori a centrocampo con caratteristiche di costruire. Ho messo due punte perché se si pensa di essere conservativi, contro queste squadre, si perde lo stesso. Andando avanti, quando recupereremo tutti, vedremo se si può fare qualcosa di diverso».