giovedì 10 10 24
spot_img
HomeFrontpageCCSC sulla cessione della Salernitana: “La vendita si farà, ci sono diverse...
spot_img

CCSC sulla cessione della Salernitana: “La vendita si farà, ci sono diverse offerte”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, dopo il comunicato de Trustee sulla cessione della Salernitana, riguardo la proroga di tempo per presentare la documentazione, fa chiarezza e tranquillizza i tifosi.

Cessione Salernitana, il CCSC fa chiarezza

Con una nota nella serata di ieri, il club del presidente Riccardo Santoro, ha spiegato il comunicato emanato ieri dal trustee. La cessione della Salernitana è vicina:

«I trustee hanno allungato i tempi di scadenza per permettere di presentare la documentazione che rappresenti l’indipendenza totale da società che potrebbero essere collegate a Lotito e Mezzaroma. Al fine di non perdere le offerte pervenute, e visto che per questi atti c’è bisogno di tempo, i trustee hanno deciso di prorogare ancora. Vi posso garantire che ci sono varie offerte e tutti hanno presentato la documentazione con l’acconto necessario. Comunque manca la certificazione di indipendenza dalla vecchia società e quindi non si poteva andare avanti con la vendita. 

Dobbiamo essere contenti perché la vendita ci sarà, ci sono dei grandi acquirenti che vogliono prendere la Salernitana. La situazione si sta evolvendo e possiamo essere tranquilli».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari