giovedì 10 10 24
spot_img
HomeFrontpageKechrida 90 minuti in panchina in Tunisia-Zambia
spot_img

Kechrida 90 minuti in panchina in Tunisia-Zambia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Tunisia conquista la terza fase delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar, ma contro lo Zambia, il granata Kechrida rimane per tutta la gara in panchina.

Kechrida non utilizzato in Tunisia-Zambia

Una vittoria netta quella della Tunisia, 3-1, con il tris realizzato già nel primo tempo dalla squadra di casa. C’è anche tempo per un rigore sbagliato, sull’1-0, da capitan Khazri. Inutile, invece, il gol di Sakala che sbaglia il rigore ma poi ribadisce in rete.

Neanche uno scampolo di partita per il terzino della Salernitana Kechrida. Dopo i 90 minuti contro la Guinea, il tecnico della Nazionale ha deciso di lasciarlo in panchina. Al suo posto ha giocato Drager, autore anche di una rete, che però in campionato (con il Nottingham) non è quasi mai convocato.

Niente di strano per Kechrida che anche nella scorsa sosta per le nazionali, dopo aver giocato la prima partita da titolare, si è accomodato in panchina nella doppia sfida ravvicinata contro la Mauritania.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari