venerdì 11 10 24
spot_img
HomeFrontpageBelec, continua il momento no: più silenzioso rispetto agli anni scorsi
spot_img

Belec, continua il momento no: più silenzioso rispetto agli anni scorsi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua il momento no del portiere della Salernitana Vid Belec che in questa stagione è riuscito a mantenere la porta involata solamente in un’occasione. I problemi dell’estremo difensione dei granata.

Salernitana, Belec: le statistiche

Finora, il rendimento del portiere della Salernitana, Vid Belec, è stato al disotto alle aspettative. L’estremo difensore granata ha subito 31 reti, una media di due a partita, che non possono non far preoccupare la tifoseria.

Contro la Juventus è arrivata un’altra prova insufficiente; nell’occasione che ha portato al gol di Morata, il portiere non è stato reattivo su un tiro lento e ravvicinato.

Troppo silenzioso in campo anche nella partita contro la Juventus; spesso non richiama la difesa quando ha bisogno di aiuto che è un fattore chiave per vincere le partite e mantenere la porta inviolata. Non sta offrendo le stesse garanzie dell’anno scorso. Finora è riuscito a mantenere la porta inviolata solamente una volta in quindici gare, nella partita contro il Genoa.

La pressione non aiuta il portiere

Rendimento inferiore all’anno scorso, dove era un leader della difesa. La pressione di giocare in Serie A, il campionato di massima ambizione di ogni giocatore, non sta aiutando il portiere che affronta grandi giocatori a livello mondiale.

Dovrà ritrovare la serenità l’estremo difensore della Salernitana, che con i suoi interventi e la sua leadership che l’hanno contraddistinto l’anno scorso, è riuscito a portare la Salernitana in Serie A.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari