venerdì 11 10 24
spot_img
HomeFrontpageStrandberg si è sottoposto a un intervento chirurgico
spot_img

Strandberg si è sottoposto a un intervento chirurgico

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il difensore della Salernitana Stefan Strandberg sarà assente almeno fino all’inizio dell’anno nuovo, in seguito ad un’ernia addominale.

Strandberg Salernitana: intervento chirurgico riuscito

Il club granata ha annunciato sul sito ufficiale che «Stefan Strandberg si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico a causa di un’ernia addominale. L’atleta osserverà un breve riposo prima di riprendere gli allenamenti».

Tuttavia, nonostante si parli di un breve riposo, sembra che il giocatore tornerà a disposizione di mister Colantuono soltanto a partire dal 2022. Un’assenza pesante per la formazione granata che dovrà fare a meno di un tassello importante nella retroguardia.

Il messaggio social: “Back soon”

Il giocatore ha postato sul proprio profilo Instagram una storia in cui ha lasciato un breve messaggio per i propri follower, in cui purtroppo non si fa riferimento ad eventuali tempistiche, ma che lascia presagire la non gravità del problema e contestualmente la volontà del norvegese di voler tornare presto per poter contribuire alla causa granata.

Per Colantuono si ripropone il rebus in difesa, dove nell’ultima partita contro la Juventus, il posto di Strandberg è stato occupato da Gagliolo, non senza qualche imperfezione. A questo punto si prospetta una conferma del reparto difensivo proposto contro i bianconeri anche a Milano.


Potrebbe interessarti anche:

Gabionetta, ex Salernitana, si trasferisce alla Polisportiva Santa Maria

I precedenti di Giua con Milan e Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari