venerdì 11 10 24
spot_img
HomeEditorialeDue incornate del Diavolo a San Siro, Salernitana appesa ai trustee
spot_img

Due incornate del Diavolo a San Siro, Salernitana appesa ai trustee

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ancora una sconfitta per la Salernitana nel campionato di Serie A 2021-2022, stavolta dallo stadio “San Siro”, match valevole per la 16ª giornata.

Ancora una sconfitta per la Salernitana in Serie A

Partita senza storia per i granata contro un Milan appartenente calcisticamente ad un altro pianeta. La gara si sblocca nei primi minuti e si chiude già dopo appena 18 giri di lancette, Salernitana inerme e senza idee. Ribery e Simy sono lasciati solo al proprio destino e appaiono senza smalto, la difesa prova a reggere il forte urto rossonero. Linee troppo basse per poter impensierire il portiere avversario, al di là di qualche sporadico corner infruttuoso.

L’ex Pioli pensa a mosse conservative per le energie e per prevenire infortuni, il Diavolo è sazio e non infierisce.

A nulla serve la girandola di sostituzioni operata da mister Colantuono, la sfida è ormai segnata. Nemmeno nel finale gli ospiti, con la storica casacca biancoceleste, riescono a regalare la gioia dell’urlo al Meazza ai quasi 4mila tifosi encomiabili giunti a Milano. Loro non perdono mai e conquistano la stima e l’ammirazione anche della tifoseria avversaria.

Archiviato l’ennesimo e mesto KO, l’attenzione si rivolge da oggi alla stucchevole vicenda della cessione societaria. In giornata scade, infatti, la proroga concessa dai trustee per il completamento documentale delle offerte arrivate per l’acquisto del club.

Il countdown per il futuro granata è appena iniziato… tifoseria col fiato sospeso.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari