Continua il periodo ‘no’ per Vid Belec, il portiere della Salernitana. I granata sconfitti ieri dalla Fiorentina allo stadio “Franchi” per 4-0.
Salernitana, Belec: periodo no per il portiere granata
Nella partita di ieri (sabato 11 dicembre, ndr), il calciatore sloveno ancora una volta ha deluso. Colpevole su almeno tre dei quattro gol subiti dalla Fiorentina, non risulta essere un risultato incoraggiante. Nonostante il periodo, a Milano aveva fatto una buona partita. Non fosse stato per lui, infatti, la Salernitana avrebbero subito un’imbarcata. Con Genoa e Inter probabilmente resterà in panchina.
In Coppa Italia e con l’Inter: spazio a Fiorillo?
Vincenzo Fiorillo, probabilmente sarà il sostituto di Belec sia in Coppa Italia che nel match che si giocherà contro l’Inter, sabato prossimo. Il calciatore genovese, classe 1990, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, ha origini salernitane.
Per ora Fiorillo non ha ancora esordito con la maglia granata, né in campionato, né in Coppa Italia seguendo i suoi compagni sempre dalla panchina. Diversamente ha, invece, raccolto 18 presenze in massima serie divisi tra Sampdoria e Pescara.