mercoledì 23 10 24
spot_img
HomeSalernitanaLa stazione Arechi-Ospedale aperta per la gara di stasera
spot_img

La stazione Arechi-Ospedale aperta per la gara di stasera

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Fermata Arechi-Ospedale aperta, i tifosi potranno arrivare con la metro fino allo stadio per la partita tra Salernitana e Inter. Il Comune di Salerno e tutta la macchina organizzativa della mobilità è a lavoro per garantire un flusso adeguato del pre e post partita.

I tifosi in metro allo stadio Arechi

Arriva il comunicato atteso dai tifosi per garantire il flusso degli spettatori che assisteranno al match della 18ª giornata di Serie A tra i granata e i campioni d’Italia dell’Inter. Costruita per garantire un servizio comodo alla cittadinanza, aveva fatto discutere, infatti, la chiusura della stazione metropolitana Arechi-Ospedale. Un disservizio che aveva creato disagi non solo ai salernitani in direzione stadio, ma a quanti si recano ogni giorno al presidio ospedaliero di via San Leonardo.

Si comunica che, in occasione dell’incontro di calcio Salernitana – Inter di questa sera, venerdì 17 dicembre, alle ore 20:45, presso lo Stadio Arechi, sarà aperta ed in funzione la fermata Arechi – Ospedale della metropolitana di Salerno. Sarà inoltre potenziato il servizio in corrispondenza dell’orario di fine partita, con due corse aggiuntive da Arechi verso Salerno alle ore 23:05 e 23:35. Sarà chiuso il cancello verso l’ospedale, mentre resterà aperto il cancello lato Arechi.

Si invitano, pertanto, i tifosi che si recheranno allo Stadio di utilizzare la metropolitana e di limitare il più possibile l’uso di mezzi privati per evitare il congestionamento del traffico veicolare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari