mercoledì 23 10 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Salernitana-Inter: Eriksen rescinde il contratto con i nerazzurri
spot_img

Verso Salernitana-Inter: Eriksen rescinde il contratto con i nerazzurri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A poche ore da Salernitana-Inter, la società nerazzurra ha comunicato la rescissione del danese Eriksen.

Salernitana-Inter: Eriksen lascia i nerazzurri

Christian Eriksen da oggi non è più un calciatore dell‘Inter. Da pochi minuti il sito internet dei Campioni d’Italia ha comunicato la sua rescissione contrattuale. Una decisione difficile, ma forzata visto che il CONI ha dato responso negativo nel far giocare Eriksen con un defibrillatore sottocutaneo, macchina apportata all’interno del calciatore danese dopo l’infarto avuto in estate durante gli Europei di calcio in DanimarcaFinlandia. Per il danese quindi, sembrano aprirsi le porte dell’Odense club danese con cui si sta allenando in questi giorni.

Comunicato

FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il Club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro.

Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari