Continua il calciomercato per la Paganese, ma si appresta anche a ritornare in campo dopo un mese di stop.
Paganese: saluta il centrocampista Vitiello
La Paganese domenica dopo un mese di stop dall’ultima gara (2-1 contro il Messina il 21/12/21) torna a giocare una gara ufficiale di campionato.
Gli azzurrostellati saranno di scena all’Erasmo Iacovone contro un Taranto che tra le mure amiche non ha ancora perso. Per quanto riguarda il capitolo calciomercato dopo gli arrivi di: Martorelli (Montevarchi), Konaté (Svincolato), Brogni (Atalanta), Avogadri (Atalanta) arriva il quinto acquisto invernale per gli azzurrostellati. Si tratta dell’attaccante classe 1998 Christian Tommasini. L’attaccante arriva in prestito dal Pisa, ma negli ultimi sei mesi ha vestito la maglia della Fiorenzuola, società che milita nel girone A di Serie C totalizzando 12 presenze e una rete.
Nei giorni scorsi la società ha comunicato anche la rescissione del difensore Raffaele Schiavi volato alla volta dei Sliema Wanderers Football Club, società che milita nella massima serie maltese. Insieme a lui ha rescisso il suo contratto il centrocampista Leandro Vitiello. Termina così l’avventura centrocampista nativo di Scafati con i colori della Paganese con i quali ha totalizzato 14 presenze in questo primo scorcio di campionato. Ceduto a titolo definitivo, invece il portiere Leonardo Caruso passato al Seregno.