La Salernitana ha comunicato alla Lega Serie A la nuova lista over per il resto del campionato e non mancano alcune sorprese.
Salernitana: comunicata la nuova lista dei calciatori
I granata dopo l’ottimo mercato invernale, aspettano solamente di confrontarsi con il rettangolo verde. La gara con lo Spezia è alle porte ed oggi i granata hanno comunicato alla Lega Serie A, la nuova lista dei 25 calciatori, la Salernitana ne ha comunicati solamente 21 per mancanze di quattro calciatori over cresciuti nel vivaio granata.
Vanno fuori lista alcuni nomi importanti per la rosa granata. Il nome che, sicuramente farà discutere è quello di Stefan Strandberg. Il difensore titolare della nazionale Norvegese è stato un perno della difesa granata nella prima parte di campionato, poi gli infortuni l’hanno frenato. Infatti, non calca un campo da calcio dal 16 novembre. Con la società si valuterà un trasferimento all’estero o una rescissione contrattuale. Fuori anche per problemi fisici anche Leonardo Capezzi, che è stato uno dei protagonisti della cavalcata in Serie A lo scorso anno. Solamente cinque le presenze del centrocampista granata in questa stagione. Fuori lista anche il portiere Vincenzo Fiorillo che, nelle ultime gare aveva difeso egregiamente la porta granata. Guerrieri e Kalombo i restanti esclusi. Per quanto riguarda i portieri sono gli unici all’interno della lista che, potranno essere inseriti senza alcun limite.
La lista over completa
Portieri
- Belec
- Sepe
Difensori
- Gagliolo
- Kechrida
- Mazzocchi
- Gyomber
- Veseli
- Fazio
- Jarosyznski
Centrocampisti
- Di Tacchio
- Lassana Coulibaly
- Kastanos
- Schiavone
- Obi
- Radovanovic
Attaccanti
- Verdi
- Ribéry
- Mousett
- Perotti
- Djuric
- Bonazzoli
La lista under
Portieri
- Russo
Difensori
- Dragusin
- Delli Carri
- Ruggieri
- Ranieri
Centrocampisti
- Ederson
- Mamadou Coulibaly
- Bohinen
- Zortea
Attaccanti
- Mikael
- Vergani