HomeEsclusiveIntervista esclusiva a Sulayman Tuli, ex giocatore delle volpi, in vista della...
spot_img

Intervista esclusiva a Sulayman Tuli, ex giocatore delle volpi, in vista della prossima partita

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Intervista esclusiva all’ex giocatore delle volpi Sulayman Hamadi Tuli, in vista della prossima partita tra la Feldi Eboli e L’84.

Tuli, intervista esclusiva all’ex volpe

Sulayman Hamadi e noto principalmente con lo pseudonimo Tuli, è un giocatore di calcio a 5 marocchino, classe 92′ con cittadinanza spagnola. Tuli inizia a giocare a calcio a 5 nella squadra della sua città, l’Unión África Ceutí, con cui vince giovanissimo, un campionato di Tercera División. Da lì è stato tutto in salita. Tuli, infatti, ha giocato con le volpi nella stagione del 2018-2019 e tutt’ora gioca presso L’84. Proprio per questo abbiamo deciso di fargli qualche domanda.

Domenica c’è Feldi Eboli-L’84. Ci può parlare del tempo trascorso con la volpi?

«Con le volpi è stata una bella stagione, mi sono trovato molto bene con la squadra ed il mister. Il tempo trascorso è stato molto breve, ma adesso sarà bello incontrarli di nuovo sul parquet».

Quali sono i suoi obiettivi per questo campionato?

«L’obiettivo della squadra è sicuramente la salvezza. Puntiamo senza dubbio a salire in classifica. La squadra mira alla salvezza ed a rientrare il prossimo anno».

Dopo la pausa siete carichi ad affrontare la prossima partita?

«Tutta la squadra è molto carica. C’è molta voglia di fare bene contro l’Eboli, perché prima della sosta non abbiamo fatto una buona partita contro il Todis. Purtroppo c’è stata molta attesa per giocare questa partita, ma la squadra è pronta e carica».

Pronostici per la partita?

«Questo è uno sport, sì può vincere e sì può perdere. La squadra mira ovviamente alla vittoria, vogliamo portare questi tre punti a casa».


Potrebbe interessarti anche:

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari