Turno infrasettimanale in Serie D. Cavese e Nocerina impegnate in trasferta, la Polisportiva Santa Maria gioca in casa, riposa la Gelbison.
Serie D: impegno siculo per la Cavese
Cavese
La Cavese di mister Troise quest’oggi è attesa da un impegno ostico. I metelliani saranno ospiti del Giarre, squadra che staziona nei bassifondi di classifica. Gli aquilotti hanno recuperato in extremis Banegas, uscito anzitempo domenica con la Sancataldese. Non ci saranno i tifosi metelliani appiedati dal divieto di trasferta nella giornata di ieri. All’andata la gara finì 1-1 con un rigore discutibile assegnato al Giarre sul finale di gara. Arbitra il signor Antonio Monesi della sezione di Crotone.
https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/photos/a.762894983736661/7653964631296294
Polisportiva Santa Maria Cilento
I cilentani, invece ospiteranno al Carrano i siciliani dell’Acireale. I giallorossi arrivano dalla cocente sconfitta di domenica contro il Paternò che di fatto ha quasi chiuso la porta per i sogni play-off della squadra del presidente Tavassi nonostante le due gare da recuperare. All’andata terminò con un 3-2 per i siciliani. Arbitrerà l’incontro il signor Matteo Frosi della sezione di Treviglio.
https://www.facebook.com/polisportivasantamaria/photos/a.1494928850745056/3046092035628722/
Nocerina
La Nocerina dopo la vittoria di domenica, la prima con il presidente Natale alla guida va in Puglia per affrontare il Gravina. Impegno sulla carta complicato per gli uomini di Cavallaro che andranno ad affrontare la terza forza del campionato dietro solo ad Audace Cerignola, Bitonto e Fasano. All’andata la gara terminò 2-1 per i rossoneri. Arbitrerà la gara il signor Riccardo Fichera della sezione di Milano. Per quanto riguarda la situazione mercato tutto tace per il momento in quel di Nocera Inferiore.