HomeFrontpageSalernitana-Milan, le formazioni ufficiali: Nicola si affida a Ribéry
spot_img

Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali: Nicola si affida a Ribéry

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ecco le formazioni ufficiali di SalernitanaMilan, valida per la 26ª giornata di Serie A. Davide Nicola, al suo esordio sulla panchina granata, lancia dal primo la coppia d’attacco Đurić-Bonazzoli.

Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali

Testacoda importantissimo per entrambe le compagini. Allo Stadio ‘Arechi’ si sfidano la Salernitana, fanalino di coda, e il Milan, capolista del campionato. Si tratta, inoltre, del primo match alla guida dei granata per Davide Nicola. Il tecnico piemontese si scontra con Stefano Pioli, che in passato sedette proprio sulla panchina del Cavalluccio.

Gli ospiti cercheranno di bissare il successo dell’andata per confermare la testa della classifica; i padroni di casa, invece, sono chiamati a dare tutto per puntare a qualche speranza di salvezza. Salernitana che perde Verdi, ma che si affida alla classe di Ribéry. I rossoneri lasciano in panchina i due marcatori del match d’andata: Kessié e Saelemaekers.

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Drăgușin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Radovanović, L. Coulibaly, Ribéry; Đurić, Bonazzoli; All. Nicola. A disposizione: Belec, Gagliolo, Veseli, Jaroszyński, Zortea, Ederson, Bohinen, Obi, Mikael, Perotti, Mousett, Kechrida.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli. A disposizione: Tătărușanu, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Krunić, Kessiè, Bakayoko, Castillejo, Saelemaekers, Maldini, Rebić.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari