HomeCalcioSerie C: Potenza-Paganese rinviata a causa neve
spot_img

Serie C: Potenza-Paganese rinviata a causa neve

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La gara del Viviani tra Potenza e Paganese, match valido per la giornata numero 29 del campionato di Serie C non verrà disputata.

Potenza-Paganese: match a rischio rinvio

Rinviata la gara tra Potenza e Paganese. Il match del Viviani in programma alle ore 17:30 è stato rinviato a causa di una forte nevicata che ha colpito la città di Potenza.

È la terza gara del girone C di Serie C che potrebbe essere rinviata. Già rinviate Avellino-Catania e Campobasso-Turris, dove però si è disputato solamente il primo tempo che si è concluso con il risultato di 1-2 per i corallini.

Seguiranno aggiornamenti.


Aggiornamento 17:35

La gara Potenza – Paganese in programma oggi 26 Febbraio 2022 alle ore 17:30 allo stadio “Alfredo Viviani” è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa della forte nevicata in corso sulla citta di Potenza.
Le società Potenza Calcio e Paganese Calcio 1926 srl, hanno provveduto in maniera congiunta, ad inoltrare richiesta in Lega per recuperare la gara rinviata, il giorno 30 Marzo 2022.

Aggiornamento 16:55

La decisione ufficiale sulla disputa della gara sarà presa per le 17:35. A dirlo è la pagina ufficiale della Paganese.


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/posts/354583983344220


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/videos/319958793440840


Nel frattempo la Paganese ha comunque comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo quest’oggi al Viviani di Potenza:

Baiocco; Scanagatta, De Santis, Murolo; Brogni, Zanini, Bensaja, Cretella, Guadagni; Diop, Tommasini.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari