Nella gara tra Inter e Salernitana si sfidano in quel di “San Siro” la seconda e l’ultima della classe, le quote dei bookmakers prevedono una gara in discesa per i padroni di casa.
Inter-Salernitana, le quote dei bookmakers
L’Inter deve tornare a trovare la vittoria e il gol, mentre la Salernitana si gioca le ultime chance di ritornare in corsa per la salvezza. Per i bookmakers in questa gara non ci sarà storia: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.15, a fronte del pareggio a 7.50 e la vittoria esterna a 18 circa.
Si attende, invece, una gara ricca di gol: l’over 2,5 è dato appena a 1.40, mentre il segno GG a 2.15. Quote che lasciano presagire la possibilità che l’Inter segni molte reti dopo il digiuno di oltre 400 minuti. Infatti almeno tre gol dell’Inter quota 1.65.
Nonostante i numeri siano schiaccianti, l’Inter viene da un periodo tutt’altro che brillante. La Salernitana potrebbe reggere l’urto almeno nel primo tempo, per poi portare la gara a decidersi nel secondo parziale. Interessante la quota under 1,5 1t+over 0,5 2t a quota 1.95.
Attesissimo il ritorno al gol di Lautaro Martinez, pagato a 1.80. Seguono Dzeko a 1.85, Sanchez e Correa a 2.30 circa. Per la Salernitana i più attesi sono l’ex Bonazzoli a quota 6, Milan Djuric sulla stessa linea e Verdi pagato a 7.