HomeFrontpageIervolino: "Farò di tutto per salvare la Salernitana dalla retrocessione"
spot_img

Iervolino: “Farò di tutto per salvare la Salernitana dalla retrocessione”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana ha incontrato nei giorni scorsi il direttore della BCC Acquara Antonio Marino.

Danilo Iervolino: “Sono innamorato di Salerno”

L’attuale presidente della Salernitana Danilo Iervolino nei giorni scorsi ha incontrato presso il Mec Hotel Paestum il massimo dirigente della BCC Acquara Antonio Marino.

Tanti gli argomenti discussi dai due massimi dirigenti. Si è parlato anche della situazione che vive in questo momento la Salernitana.

«𝐹𝑎𝑟𝑜̀ 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑙𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑆𝑎𝑙𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎𝑛𝑎 𝑖𝑛 𝐴. 𝐼𝑛 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜 ℎ𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑚𝑜 𝑒 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑑𝑟𝑎̀ 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑙𝑐𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐𝑜. 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑛𝑛𝑎𝑚𝑜𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑆𝑎𝑙𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑖𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑜𝑠𝑚𝑜𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎̀».

Parole d’elogio per il presidente dei granata anche da parte del direttore Antonio Marino:

«La 𝐁𝐂𝐂 𝐝𝐢 𝐀𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚 – in qualità di banca locale, orgogliosamente salernitana, con 16 sportelli tutti in provincia di Salerno – non può che mostrare apprezzamento per l’impegno e l’entusiasmo che Iervolino mette in campo in ogni sua sfida, da ultimo l’acquisto dell’editoriale L’Espresso ».


https://www.facebook.com/bcc.aquara/posts/4865848110198048

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari