HomeCalcioBologna-Inter, c'è la possibile data del recupero!
spot_img

Bologna-Inter, c’è la possibile data del recupero!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I nerazzurri hanno fatto ricorso per Bologna-Inter al Coni, che dunque potrebbe essere giocata. Si ha già una possibile data

Bologna-Inter, quando si gioca?

In testa alla classifica si viaggia ad alti livelli. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno, però, ancora da recuperare una partita. Tre potenziali punti – da prendere però contro il Bologna in trasferta – che potrebbero ribaltare l’intera testa della classifica.

I nerazzurri hanno chiesto ricorso al collegio di garanzia del Coni, per provare ad ottenere i tre punti a tavolino. Nel caso in cui il ricorso fosse respinto, la partita potrebbe venir giocata tra circa un mese.

La probabile data

Per la partita tra felsinei e meneghini si ipotizza si possa giocare il 27 Aprile. Ovviamente bisogna considerare che tutto ciò accadrebbe nel caso in cui il Coni respingesse il ricorso dell’Inter.

Di certo i tre punti a tavolino sarebbero una manna dal cielo per la squadra milanese. Sopratutto perché una partita in quel periodo specifico renderebbe la corsa scudetto di Inzaghi e i suoi ben più difficile, portando loro più stanchezza nelle gambe.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari