HomeCalcioSerie D: KO per la Cavese, la Gelbison scappa a +5 e...
spot_img

Serie D: KO per la Cavese, la Gelbison scappa a +5 e domenica c’è lo scontro diretto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Turno infrasettimanale in Serie D. Esce sconfitta la Cavese per 3-2 dal San Ciro contro il Portici, scappa a +5 la Gelbison vittoriosa per 2-0 contro il Sant’Agata, sconfitta anche la Nocerina per 3-2 contro la capolista Audace Cerignola.

Serie D:  i risultati del turno infrasettimanale

Cavese

Sconfitta beffarda per la Cavese di mister Troise. I metelliani escono sconfitti per 3-2 dal San Ciro contro un ostico Portici. Sconfitta che porta gli aquilotti di nuovo a meno cinque dalla Gelbison vittoriosa per 2-0 contro il Sant’Agata. Le reti dei partenopei portano la firma di Manfrelotti, autore di una doppietta e di Carotenuto, ex della gara. I gol della Cavese portano la firma di Banegas e di Foggia sul calcio di rigore.

Con questa sconfitta gli aquilotti ritornano a cinque lunghezze dalla Gelbison a pochi giorni dallo scontro diretto al Simonetta Lamberti.

Gelbison

Complice la sconfitta della Cavese, i cilentani aumentano il distacco in classifica. La squadra di mister Esposito nella gara di ieri hanno battuto con un secco 2-0 il Sant’Agata. Le reti che hanno deciso la gara del Morra. Di Gagliardi e di Ortolini le reti che hanno deciso il match.

Con la vittoria di ieri i cilentani salgono a 64 punti in classifica a +5 dalla Cavese ad otto giornate dalla fine del campionato, domenica ci sarà lo scontro diretto al Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni.

Nocerina

I molossi escono sconfitti per 3-2 in casa dell’Audace Cerignola. La squadra di Cavallaro però non esce ridimensionata dalla sconfitta contro la capolista, anzi i rossoneri hanno dimostrato di poter competere contro una squadra di livello che sta lottando per la promozione in Serie C. I gol dei molossi portano la firma di Dammacco e Mancino. I gol dei pugliesi, invece portano la firma di Longo, Loiodice e di Malcore. Con questa sconfitta i rossoneri rimangono fermi al quinto posto con 48 punti in classifica e domenica ci sarà lo scontro diretto contro il Città di Fasano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari