HomeFrontpageSalernitana: l'Arechi sarà un inferno, sold out a due giorni dalla sfida...
spot_img

Salernitana: l’Arechi sarà un inferno, sold out a due giorni dalla sfida contro il Cagliari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono sold out da circa un’ora i tagliandi validi per assistere al match tra Salernitana e Cagliari. Dunque, si prevede un clima infernale allo stadio “Arechi”.

Verso Salernitana-Cagliari, “Arechi” sold out

In occasione delle ultime due partite casalinghe della Salernitana più di 20mila spettatori hanno afffollato i gradoni dell’Arechi. Il caloroso supporto della torcida granata ha fatto il giro d’Italia e sui social sono apparsi tantissimi messaggi di apprezzamento provenienti anche da tifosi rivali. In effetti, anche alcuni giocatori della Bersagliera e lo stesso tecnico Nicola, hanno ammesso che il tifo è davvero l’arma in più di questa squadra.

A riaccendere l’entusiasmo ci hanno pensato anche la striscia di risultati utili consecutivi messa a segno da Bonazzoli e compagni. Ora la Salernitana si ritrova nella 17ª posizione in classifica, con una lunghezza di vantaggio sul Cagliari. Questa domenica i sardi arriveranno al cospetto dei granata e anche per questa occasione ci sarà una cornice di pubblico da brividi. Difatti, da circa un’ora sono andati sold out i biglietti riservati ai tifosi di casa per assistere al match. Invece sono 248 i tagliandi staccati su sponda rossoblu.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari