giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Cagliari, le probabili formazioni: Ruggeri dal 1'
spot_img

Salernitana-Cagliari, le probabili formazioni: Ruggeri dal 1′

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alle ore 18 la Salernitana di mister Nicola ospiterà il Cagliari di Agostini allo stadio “Arechi” gara valida per la 36ª giornata di Serie A. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre.

Salernitana-Cagliari: le probabili formazioni

Sfida delicatissima quella che andrà in scena questo pomeriggio allo stadio “Arechi”. La Salernitana chiuderà questa domenica il tour de force di tre partite in soli sette giorni. Mister Nicola ed i suoi ragazzi stanno facendo un lavoro incredibile: sono 13 i punti conquistati nelle ultime 5 gare. I granata scenderanno in campo con il solito 3-5-2. In porta recupera Sepe dopo il fastidio all’occhio accusato nell’ultima partita con il Venezia. In difesa il terzetto composto da Gyomber, Radovanovic e Fazio. Sugli esterni del centrocampo Mazzocchi e Ruggeri, nel mezzo il trio composto da Ederson, Bohinen e Lassana Coulibaly. In attacco la coppia DjuricVerdi.

La situazione in casa dei rossoblù, invece, è un po’ più tesa: tre soli punti conquistati nelle ultime 5 partite e panchina affidata ad Alessandro Agostini.
L’ex allenatore della Primavera schiera il 4-3-1-2 come modulo. In avanti la coppia Joao PedroPavoletti supportati da Baselli alle spalle. A centrocampo Deiola al posto di Nandez (assente per fastidio muscolare) con Grassi e Rog. In difesa Bellanova, Ceppitelli, Lovato e Lykogiannis. In porta Cragno.


Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi; Djuric. Allenatore: Nicola.

A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Perotti, Bonazzoli, Mikael, Ribery.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Lykogiannis; Deiola, Grassi, Rog; Baselli; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Agostini.

A disposizione: Radunovic, Goldaniga, Walukiewicz, Carboni, Strootman, Zappa, Dalbert, Marin, Altare, Pereiro, Keita.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari