HomeCalcioPlay-off Eccellenza Campania, il San Marzano travolge il Savoia
spot_img

Play-off Eccellenza Campania, il San Marzano travolge il Savoia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è conclusa ieri pomeriggio la fase play-off regionale dell’Eccellenza Campania che ha coinvolto il San Marzano che ha sfidato il Savoia. A spuntarla, in un match quasi a senso unico, sono stati i blaugrana che hanno sconfitto gli ospiti per 3-1.

Play-off San Marzano, il racconto della finale

Il San Marzano, reduce dalle due vittorie per 1-0 contro Ischia e Agropoli nelle precedenti sfide play-off, ha sfruttato nuovamente il fattore casalingo nella finale contro il Savoia. Infatti, i ragazzi di mister Pirozzi hanno avuto paradossalmente meno difficoltà ieri pomeriggio, in quanto non hanno mai dato la sensazione di perdere il controllo del match.

Il Savoia, invece, reduce dai due match finiti ai supplementari, non aveva più energia nelle gambe per controbattere alla freschezza dei padroni di casa. Il match si è indirizzato subito al 5′ con il bomber Meloni che ha portato in vantaggio il San Marzano. Il monologo blaugrana è proseguito sul finire del primo tempo con il raddoppio di Marotta con uno splendido pallonetto.

Al 58′ Meloni sigla la sua doppietta personale e chiude definitivamente il match, grazie all’assist al bacio di Marotta. Infine, al 65′ Trimarco prova a riaprire il match su calcio di rigore ma il San Marzano controlla e porta a casa il successo finale, continuando ad inseguire il sogno Serie D. Prossimo appuntamento il 29 maggio per la semifinale degli spareggi nazionali contro la Reggio Mediterranea.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari