HomeSportSerie A2: Scafati si gioca il tutto per tutto al PalaMangano in...
spot_img

Serie A2: Scafati si gioca il tutto per tutto al PalaMangano in una gara 5 che si prospetta tesa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ultimo atto per la serie di semifinale per la Givova Scafati. Gli uomini in gialloblù speravano di chiudere il tutto prima di questa tesissima sfida, con Piacenza brava ad allungare la serie.

Scafati alla semifinale: PalaMangano marcia in più

Purtroppo più per meriti dell’avversario l’ultima sfida di questa serie si terrà in un caldissimo ritorno al PalaMangano. Per forza di cose la gara sarà tesa, e i gli uomini di coach Rossi dovranno gestire bene le forze fisiche ed emotive.

Dopo lo sforzo profuso in gara 4, terminata dopo due supplementari, sarà importante anche ritrovare velocemente le forze, sperando di rivedere anche De Laurentiis sul parquet. Infatti, il giocatore nell’ultima sfida è stato costretto alla panchina a causa di una distorsione alla caviglia rimediata in gara 3. Altro fattore fondamentale potrebbe essere l’apporto del pubblico scafatese, non bisogna dimenticare che Scafati è ancora imbattuta nelle gare casalinghe in questa stagione.

L’avversario

La UCC Piacenza in questa serie, tranne gara uno, ha venduto cara la pelle in tutti i match. Tuttavia, fin quando la serie è stata in terra campana i giocatori rossoblù non riuscivano a gestire la classe e il talento gialloblù. Con lo spostamento delle sfide in Emilia, i giocatori di coach Salieri sono riusciti a trovare la quadra sfruttando l’estro di Davoe e Sabatini.

Appuntamento al PalaMangano, martedì 31 Maggio alle 20:45

La prevendita per vedere la partita dal vivo è ancora aperta. Inoltre, il match sarà visibile oltre che con il servizio streaming in abbonamento di Lega Nazionale Pallacanestro, anche in chiaro sul canale MS Sport: raggiungibile tramite i canali del digitale terrestre (402 DTT), sul pacchetto satellitare Sky (canale 814, pay), e sulla piattaforma satellitare Tivusat (canale 54, in chiaro).


Potrebbe interessarti anche:

Scafati, due overtime non bastano ai gialloblù per chiudere la serie, sarà tutto deciso in gara 5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari