HomeCalcioDue club di Serie D sulle tracce di mister Pino Ferazzoli, ex...
spot_img

Due club di Serie D sulle tracce di mister Pino Ferazzoli, ex Cavese e Gelbison

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il campionato di Serie D non si è concluso nemmeno da due settimane e già impazza il calciomercato riguardante sia i calciatori che gli allenatori.

Serie D: due club mostrano interessamento per Ferazzoli

Pino Ferazzoli è pronto per sedersi di nuovo su una panchina. L’ex allenatore di Gelbison e Cavese, club che l’ha esonerato lo scorso novembre è pronto per una nuova avventura.

Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione sono due infatti, i club di Serie D che sembrano essersi interessate al profilo di mister Ferazzoli. I due club in questione sono l’Afragolese impegnata nella finale play-off del girone G e il Lavello, società che ha concluso il proprio campionato con la salvezza conquistata ai danni del Rotonda. Sembra forte però, l’interesse del club del presidente Niutta che ha fatto più di un sondaggio. Il tecnico ex Cavese potrebbe succedere a Franco Fabiano. Con l’eventuale ingaggio del tecnico romano potrebbe seguirlo il suo allenatore in seconda Gerardo Fiorillo. Da non escludere però, la permanenza di Fabiano in caso in cui la società rossoblù vinca i playoff. Oltre all’Afragolese anche il Lavello sta facendo alcune valutazioni riguardante l’ex allenatore della Gelbison.

Pino Ferazzoli vanta anche un passato come allenatore in seconda dell’Udinese nella stagione 2016-2017. Nei suoi ultimi due anni in Serie D ha portato la Gelbison al terzo posto perdendo la finale play-off contro la FC Messina. Meno felice, invece la stagione successiva con la casacca della Cavese dove l’allenatore romano fu esonerato dopo solamente 12 giornate.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari