giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageSi muove il mercato del calcio a 5: Feldi e Sporting in...
spot_img

Si muove il mercato del calcio a 5: Feldi e Sporting in prima fila

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato che entra nel vivo per le società salernitane di calcio a 5 tra colpi ufficializzati e indiscrezioni. Il colpi della Feldi Eboli e dello Sporting Sala Consilina

Calcio a 5, il mercato delle salernitane

Grandi speranze e grandi obiettivi per Feldi e Sporting. Le due salernitane rilanciano le rispettive ambizioni; da una parte quello delle volpi si chiama scudetto, dopo aver perso il titolo in quel di Pesaro a due minuti dal termine, e poi c’è una Champions League da affrontare contro il blasone delle squadre europee. Poi ci sono i gialloverdi del Vallo di Diano: dopo una salvezza un po’ più dura del previsto in A2, c’è da costruire il roster per tentare l’assalto massima serie.

Piace Lucas Baroni

Dopo gli addii di tre pilastri dell’ultima stagione, si allunga la lista dei desideri delle volpi: la società di patron Di Domenico sta lavorando per aggiungere allo scacchiere di mister Samperi, oltre a Venancio e Lucas Braga, il laterale Lucas Baroni. Nulla di certo, ma il brasiliano classe ’97 piace molto alla dirigenza foxes. Seguiranno altri dettagli.

I Detta a lavoro

Per il prossimo campionato di serie A2 calcio a 5, lo Sporting Sala Consilina potrà contare sui gol del neo-acquisto di mercato Rafik El Johari. Ufficializzato l’approdo del giovane italo-marocchino alla corte di patron Antonio Detta. I numeri parlano chiaro: 51 gol nelle ultime tre stagioni per il 26enne, che ora avrà il compito di far esultare ed emozionare i tifosi gialloverdi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari