sabato 21 09 24
spot_img
HomeFrontpageFrank Kramer e il suo Schalke 04, l'amichevole di lusso
spot_img

Frank Kramer e il suo Schalke 04, l’amichevole di lusso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella giornata di domani, la Salernitana affronterà lo Schalke 04 di Frank Kramer. I tedeschi sono reduci da un’ottima stagione, dove hanno conquistato la promozione in Bundesliga

I tedeschi di Frank Kramer

A Gelsenkirchen è bastato un singolo anno nella seconda divisione tedesca. Dopo l’inferno passato con la retrocessione dalla Bundesliga nella stagione 2020/2021, infatti, i biancoblu torneranno a giocare nella massima serie tedesca. La squadra allenata dall’ex tecnico dell’Arminia Bielefeld, appena arrivato dopo l’addio maturato ad Aprile, sarà un test importante per la Salernitana.

Le due squadre, infatti, nella giornata di domani si vedranno contrapposte alle 18 in una partita che promette bene e che dirà molto sulla condizione fisica e anche su quella tattica dei due organici. Davide Nicola e i suoi sono reduci da un ottimo 9-0 ai danni dello Jenbach, mentre i tedeschi hanno perso 3-1 contro il Meppen.

Cosa bisogna aspettarsi dai tedeschi?

Le differenze tra Buskens e il nuovo tecnico dello Schalke 04 sono tante. Nonostante il numero di uomini in difesa sia pressoché uguale, Kramer predilige un centrocampo ben più compatto. Se prima lo Schalke 04 giocava con un 4-4-2, ora è probabile si passi al 4-2-3-1.

La probabile formazione appare, però, potenzialmente differente. Infatti, Kramer potrebbe provare il suo solito modulo a partita in corso. Ecco i possibili interpreti di domani: Fahrmann; Brunner, Kaminski, Bulter, Ouwejan; Drexler, Latza, Palsson, Lee Dong-Gyeong; Mohr, Polter.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari