HomeFrontpageFeldi Eboli troppo brutta per essere vera
spot_img

Feldi Eboli troppo brutta per essere vera

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’11ª di Serie A di calcio a 5 del campionato 2022-2023 si è aperta ieri con l’anticipo del Napoli Fusal. Oggi si prosegue con quattro gare, la Feldi Eboli di scena a Pomezia.

Calcio a 5, Serie A: l’11ª giornata

Sarà un turno spalmato su più giorni quello dello dell’11ª del massimo campionato di futsal. Con l’apertura di ieri, con l’anticipo tra il Napoli Futsal e la Syn-Bios Petrarca, oggi si tornerà in campo, in programma altre quattro gare. Poi si procederà a ‘gettoni’, una gara al giorno fino al 14 dicembre.

La Feldi Eboli in Lazio, match e dichiarazioni

A Pomezia per ripartire… ma invece tre passi indietro pesanti. Solo la contemporanea sconfitta del Pescara salva il terzo posto, per ora. Servirà di più, servirà soprattutto ritrovare gli uomini e riuscire a fare una settimana di normale allenamento senza impegni extra che per ora non mancheranno. A Pomezia la squadra di Samperi cade sotto i colpi

Le altre gare

Come scritto il Napoli Futsal vince ancora, incamerando il decimo successo su undici gare di campionato. Gara emozionante come solo il futsal sa regalare al “Palacercola” contro un buon Petrarca. I patavini vanno anche avanti, ma sul 2-3 esce fuori il maggior tasso tecnico dei partenopei che portano a casa i tre punti. Il Real San Giuseppe fa suo il derby sulla Sandro Abate, e mette un piede dentro la griglia play-off. KO il Pescara Futsal in PIemonte, e che manca così il sorpasso alla Feldi Eboli

I posticipi

Meta Catania360 Monastir è la gara designata per la diretta su Sky, in programma domenica alle 20:45. Il turno di campionato si chiuderà tra martedì e mercoledì con Italservice PesaroCAME Dosson e GS Gisinti PistoiaOlimpus Roma.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari