giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSalernitanaCaccia al centrocampista Demme. Spalletti: "Vorremmo restasse"
spot_img

Caccia al centrocampista Demme. Spalletti: “Vorremmo restasse”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è sul mercato per reperire e tamponare quelle falle apertesi da un numero di infortuni non preventivato, e su tutti sembra esserci Diego Demme. Lo stesso Spalletti sembra rassegnato all’idea di perderlo.

Spalletti su Diego Demme: “Decide lui”

Quello che più si evince dal campionato 2022-2023 di Serie A sono gli infortuni muscolari, dovuti senz’altro alle continue soste, insieme alle repentine riprese con gare ogni tre giorni. Abitudini senz’altro favorevoli a squadre che giocano le coppe, meno a quei club che invece hanno come obiettivo la salvezza. Ora ne è consapevole anche la Salernitana, al suo secondo campionato di fila in Serie A. L’ultimo infortunio muscolare riguarda il quadricipite sinistro di Giulio Maggiore, il quale si era infortunato già al destro appena circa due mesi fa.

Morgan De Santis e il suo staff, partiti per sopperire alla mancanza di un vice Bohinen, si trovano ora a dover lavorare su più fronti. Detto di Golini, della Fiorentina, giada prima dell’infortunio a Maggiore si parlava di Demme del Napoli.

Lo stesso Luciano Spalletti sembra rassegnato all’idea di una partenza del calciatore tedesco, di origine italiane, come racconta al Corriere dello Sport-Stadio sull’edizione di oggi:«Demme? Effettivamente ha giocato meno delle potenzialità che ha, però ha avuto anche un infortunio: vorremmo che restasse ma decide lui». E se volessi andare? La Salernitana è in pressing: «Cercheremo di restare così lo stesso: ho altri uomini con cui sopperire numericamente alla sua assenza».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari