Arrivano notizie positive dal campionato di Primavera 2, la Salernitana è tornata alla vittoria superando per tre reti a zero i pari età della Virtus Entella. L’assoluto protagonista è stato Sfait, autore di una doppietta.
Salernitana Primavera, arrivano i tre punti
Nella mattinata di ieri i granatini allenati da Fusco hanno conquistato la terza vittoria stagionale. Ora la selezione Primavera della Bersagliera si trova in quattordicesima posizione a dodici punti, alle sue spalle ci sono Reggina e Ternana.
Nella gara del “Volpe” la Salernitana è passata in vantaggio sul finale della prima frazione grazio ad un guizzo di Sfait che ha capitalizzato al meglio un corner. Successivamente, al 7′ della ripresa Saponara serve l’assist decisivo per la doppietta dello stesso Sfait. Infine, Russo ha siglato il tris granata con un calcio di rigore trasformato al 28′ del secondo tempo.
Potrebbe interessarti anche:
Fusco: “Non era facile dare il massimo dopo una sconfitta”
AL termine della gara il tecnico della Salernitana Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le parole di Fusco, estrapolate dal sito ufficiale del club granata:
“Finalmente un risultato che ci premia. Abbiamo fatto un’ottima prestazione così come era successo contro Benevento e Ascoli, oggi raccogliamo anche i tre punti. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi che in settimana hanno dato il 100% e non era facile dopo la sfortunata sconfitta di settimana scorsa.
La squadra da un mese a questa parte ha svoltato, questa vittoria è il giusto premio per i ragazzi che stanno dando il massimo giorno dopo giorno. Settimana prossima ci sarà una partita durissima contro il Pescara ma abbiamo le capacità per dare continuità ai risultati”.