HomeFrontpageIl derby non sveglia la Feldi Eboli, continua il momento 'no'
spot_img

Il derby non sveglia la Feldi Eboli, continua il momento ‘no’

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella 12ª giornata del campionato di calcio a 5 di Serie A 2022-2023, campane in campo. La Feldi Eboli cede in casa al Real San Giuseppe, mentre la Sandro Abate pareggia in casa con il CAME Dosson.

Calcio a 5, Serie A: 12ª giornata

In casa rossoblù parla solo Caponigro, c’è da riorganizzare le idee e, soprattutto, ritrovare lo smalto che aveva portato la Feldi Eboli verso le prime posizioni del massimo campionato di futsal. Nell’anticipo di campionato di ieri sera, venerdì 16 dicembre, le volpi di Samperi cedono il passo al Real San Giuseppe degli ex Patias ed Ercolessi. Formazione largamente rimaneggiata, si parte con il giovane Gliemi in porta per le assenze di Dal Cin e Pasculli; 5-7 il risultato finale, con un passivo che poteva essere più pesante, se non fosse per una gran ripresa di Braga.

Da registrare anche il ritorno al gol di Luizinho, ora non c’è che da ritrovare il sorriso che può portare soltanto la vittoria, e l’ennesima espulsione a danno delle volpi, questa volta a Selucio. L’ennesimo KO fa scivolare la Feldi fino al settimo posto.

Pareggio interno per la Sandro Abate con il CAME Dosson. Al gol di Alex dopo venti secondi, risponde Suton, poi nuovo vantaggio nel primo tempo con Gui, ma nella ripresa ancora Suton chiude i giochi.

Le altre gare

Scontro diretto in Abruzzo, dopo il Pescara affronterà il Napoli. La Olimpus ospita l’Italservice Pesaro. Scontro diretto anche in coda, il Pistoia, prossimo avversario della Feldi Eboli, fa visita al fanalino Città di Melilli. Domenica le due gare che chiuderanno il turno con gli appuntamenti di Torino e Padova.



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari