HomeFrontpageMaurizio Milan: "Vivere a Salerno significa vivere per la Salernitana"
spot_img

Maurizio Milan: “Vivere a Salerno significa vivere per la Salernitana”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella serata di oggi, 21 dicembre, il Presidente del Centro Storico Salerno, Gennaro Avino, ha organizzato un evento al centro sportivo della Chiesa di San Francesco. Tra i partecipanti anche l’amministratore della Salernitana Maurizio Milan.

Maurizio Milan alla “Festa dello Sportivo”

Nella serata di oggi, 21 dicembre,  in occasione della “Festa dello sportivo” organizzata dal Presidente del Centro Storico Salerno, Gennaro Avino, si è tenuto un importante ed interessante evento alla Chiesa di San Francesco che ha permesso di coniugare aspetti religiosi, sociali e sportivi in modo da rafforzare il legame nella comunità.


Potrebbe interessarti anche:


A parteciparvi, oltre al relativo staff tecnico e giocatori della squadra di promozione, all’evento era presente anche un’ospite speciale, l’amministratore della Salernitana Maurizio Milan. In occasione dell’evento la Salernitana ha avuto modo di donare materiale tecnico (magliette del settore giovanile) che verrà devoluto ai ragazzi dell’oratorio della chiesa di San Francesco e ai più bisognosi.

Maurizio Milan: “I giovani sono il fulcro di questo sport”

«Il mio è un lavoro ma è anche un emozione, perché vivere a Salerno vuol dire vivere una passione che è quella della nostra squadra. Pensavo, con gli amici che mi hanno fatto visitare questa splendida chiesa, che effettivamente dobbiamo collegarci di più con i ragazzi che sono il fulcro di questo modo di fare sport».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari