HomeFrontpageFeldi Eboli, che orgoglio! Oggi l'incontro tra patron Di Domenico ed il...
spot_img

Feldi Eboli, che orgoglio! Oggi l’incontro tra patron Di Domenico ed il presidente Franco Alfieri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Feldi Eboli dà lustro alla provincia: oggi l’incontro con il presidente Franco Alfieri per celebrare il cammino europeo delle foxes.

Feldi Eboli: il fiore all’occhiello del futsal salernitano

Continua l’avventura europea della Feldi Eboli: grazie all’eccellente cammino in Champions League, le volpi di Salvo Samperi sono tra le migliori sedici squadre d’Europa e, immancabilmente, nella storia del futsal salernitano. È dello stesso avviso il presidente provinciale Franco Alfieri che, in compagnia del vice-presidente Giovanni Guzzo, ha voluto incontrare personalmente patron Di Domenico ed il direttore generale Luca D’Ambrosio per complimentarsi riguardo l’impresa compiuta.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni del presidente Di Domenico dopo l’incontro

“Voglio ringraziare il presidente Alfieri e il vice presidente Guzzo per la loro accoglienza e per i complimenti ricevuti in seguito ai risultati sportivi ottenuti. Per noi è stato un onore rappresentare la provincia di Salerno nella massima competizione europea per club del futsal. Tra noi c’è stata totale sinergia, consapevoli entrambe le parti dell’importanza di rappresentare un territorio importante come quello in cui viviamo e che lo sport spesso è un veicolo fortissimo che trascende i limiti imposti dal territorio”, le parole del presidente della Feldi Eboli Gaetano Di Domenico.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari