Il tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, non ha iniziato al meglio la sua avventura in granata schiantandosi contro una Lazio trascinata da Immobile, complice anche le notevoli assenze. La squadra campani questa volta dovrà affrontare il Monza, uscito sconfitto dal match in casa contro il Milan, in quella che sarà la 24ª giornata di Serie A. In occasione della partita si è espresso anche un giocatore che è rimasto nei cuori dei tifosi granata.
Le parole di Arturo Di Napoli sulla Salernitana
In occasione del match tra Salernitana e Monza che si terrà allo stadio “Arechi” l’ex attaccante granata Di Napoli ha parlato, a Radio Bussola. Tema centrale l’attuale momento che sta vivendo la Bersagliera e degli avversari che i campani dovranno affrontare, vale a dire il Monza.
Potrebbe interessarti anche:
«Io non sottovaluterei affatto l’organico della Salernitana. Ora c’è un tecnico di livello internazionale in panchina e ci sono i presupposti per aprire un ciclo, non sottovaluterei la capacità di Sousa di parlare diverse lingue in uno spogliatoio con tanti stranieri. Non farei drammi, non parlerei già di ultima spiaggia o partita decisiva col Monza. Sono convinto che la Salernitana, alla fine, potrà raggiungere l’obiettivo. Capisco che il pubblico sia deluso perché non si aspettava di soffrire anche quest’anno con una proprietà solida come poche altre nella storia».