mercoledì 23 10 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi in sala stampa: "Sono deluso, la partita l'avete vista tutti"
spot_img

Inzaghi in sala stampa: “Sono deluso, la partita l’avete vista tutti”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

É intervenuto in conferenza stampa al termine della gara tra Salernitana e Inter, l’allenatore dei neroazzurri Simone Inzaghi.

Inzaghi: “Per me andremo in Champions, ne sono sicuro”

É terminata 1-1 la gara dell’Arechi tra Salernitana e Inter. In un Arechi quasi sold-out (circa 24.000 gli spettatori), i granata hanno strappato un punto alla più quotata squadra neroazzurra. Le reti portano la firma di Robin Gosens, al minuto 6 che sfrutta un errore della difesa granata e al 90′ dopo un lungo periodo di sofferenza dove l’Inter ha sciupato tante occasioni per arrivare il pari, i granata hanno pulito la squadra di Simone Inzaghi con un eurogol dell’ex Antonio Candreva.

Di seguito le parole dell’allenatore neroazzurro al termine del match:

Oggi c’è delusione, la partita l’avete vista. Venti occasioni da gol e non si vince, molto emblematico. Siamo dispiaciuti, sappiamo che il calcio è questo, il gravissimo errore è stato quello di non fare il secondo gol e poi ti capita di prendere il gol del pareggio così. Adesso anche loro e la nostra società sentono il momento, sono calciatori responsabili, sanno che in campionato ci mancano punti, però non ho nulla di dire sull’impegno. Vogliono che in campionato le cose vadano come nelle coppe, le due ultime partite sono la testimonianza. Non possiamo fare un punto tra Fiorentina e Salernitana, dobbiamo fare di più, dobbiamo lasciare alle spalle questa delusione. Oggi non mi sento di parlare di egoismo, mi sento di parlare di un’qualcosa che non vedevo da un po’. L’azione di Lukaku e la traversa di De Vrij più il palo di Barella sono eloquenti. In questo momento la delusione è cocente ma questo è il calcio. Per me andremo in Champions, dobbiamo perseverare e lavorare”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari