Ufficiali le decisioni del Giudice sportivo di Serie D dopo la 30ª giornata del girone I. Un diffidato per la Santa Maria Cilento.
Giudice sportivo Serie D, nessuna squalifica per i cilentani
Sono state ufficializzate le decisioni del Giudice sportivo riguardanti la 30ª giornata del girone I di Serie D. Nessun provvedimento contro la Polisportiva Santa Maria Cilento, che in questo turno ha pareggiato 0-0 contro il San Luca. Per la salvezza matematica c’è ancora da aspettare, quindi per i giallorossi è vietato abbassare la guardia nonostante i sei punti di vantaggio sul Ragusa quattordicesimo.
Ti potrebbero interessare anche:
L’unica notizia negativa per i cilentani è la diffida di Francesco Campanella, che rischia ancora la squalifica in queste ultime quattro partite. La prossima vede la Santa Maria Cilento ospite in casa del Licata, formazione attualmente quinta e in piena corsa play-off.
Le decisioni del Giudice sportivo per il girone I di Serie D
Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Luca Longhi, Avv. Massimo Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta dell’11 aprile 2023, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
Giocatori diffidati:
- Campanella Francesco (Pol. Santa Maria Cilento)