Nella mattinata di oggi, 22 aprile, è uscito sul sito ufficiale della Salernitana un comunicato riguardante le informazioni per accedere allo stadio “Arechi” per la sfida di oggi alle 15 contro il Sassuolo.
Salernitana, come accedere all'”Arechi” per il match di oggi
E’ arrivato il giorno di Salernitana-Sassuolo. Oggi, 22 aprile i granata sfideranno tra le mura amiche i neroverdi, cercando di vendicare l’umiliante 5-0 subito al “Mapei Stadium” lo scorso 2 ottobre. Questa 31ª giornata si è aperta con un risultato negativo per il Cavalluccio, vista la vittoria del Verona sul Bologna per 2-1. E’ importante quindi cercare di far punti nel match di oggi, in modo tale da riallontanare i gialloblu in classifica.
A proposito di Salernitana-Sassuolo, è stato pubblicato questa mattina un comunicato sul sito ufficiale della Salernitana. Nel comunicato, vengono disposte le misure di accesso allo stadio “Arechi” per la sfida di oggi, il cui calcio d’inizio è fissato alle 15.
Potrebbe interessarti anche:
Le misure d’accesso allo stadio per Salernitana-Sassuolo
Innanzitutto il club granata ha comunicato che i varchi d’accesso dello stadio “Arechi” saranno aperti a partire dalle 12:30. Si richiede quindi agli spettatori di anticiparsi e di presentarsi allo stadio muniti di biglietto e documento. Successivamente, si ricorda ai tifosi la necessità di avere il biglietto stampato in maniera leggibile o la ricevuta di una eventuale Granata Card acquistata e non ancora ricevuta (o la Granata Card stessa).
Come sempre, la Salernitana rammenta i propri sostenitori di non introdurre all’interno dello stadio ombrelli con puntale, artifici esplosivi o pirotecnici e fumogeni. Infine, la società chiede ai presenti all'”Arechi” di assumere come sempre un comportamento corretto, al fine di facilitare le operazioni di controllo degli steward.