HomeFrontpageNiente conferenza stampa pre-partita per Paulo Sousa
spot_img

Niente conferenza stampa pre-partita per Paulo Sousa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Non ci sarà la conferenza stampa pre-partita di Paulo Sousa alla vigilia di Salernitana-Fiorentina. Lo spostamento della partita col Napoli ha scombinato i piani e non è stato possibile per i granata pianificare l’incontro con i giornalisti in questo turno infrasettimanale.

Niente conferenza stampa per Sousa

La conferenza stampa pre-partita al “Mary Rosy” dell’allenatore è un habitué in casa Salernitana, ma in vista della gara di mercoledì ci sarà uno strappo alla regola.


Ti potrebbero interessare anche:


A causa della mancanza di tempo a disposizione per organizzare il tutto dopo lo spostamento di Napoli-Salernitana, non sarà possibile l’incontro tra il tecnico lusitano e la stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Le dichiarazioni di Sousa verranno, quindi, direttamente pubblicate sul sito ufficiale della Salernitana. Quello contro la Viola sarà l’ultimo turno infrasettimanale della stagione, ma ovviare agli strascichi lasciati dal derby campano si è rivelato più complicato del previsto per la macchina organizzativa del club granata.

Piccola curiosità: anche il match d’andata del “Franchi” tra la Fiorentina e i granata avvenne nel mezzo della settimana. In quell’occasione la spuntarono gli uomini di Italiano per 2-1 grazie ai gol di Bonaventura e Jovic, nel mezzo il momentaneo pari di Dia. Non un buon segno per il grande ex Sousa in vista di mercoledì.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari