Dopo la splendida iniziativa portata avanti dalla Salernitana nelle partite contro Sassuolo e Fiorentina, che hanno visto un abbassamento dei prezzi per portare i tifosi allo stadio e favorire il tifo, la società granata ha deciso di replicare l’iniziativa dei mini abbonamenti, questa volta però per le ultime due partite casalinghe contro Atalanta e Udinese. Dopo la splendida striscia di risultati utili consecutivi e attesissima l’ottenimento della matematica permanenza in Serie A per concludere al meglio questa annata di campionato.
Modalità e prezzi
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio e fino alle ore 12:00 di martedì 9 maggio, saranno in vendita con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Atalanta in programma sabato 13 maggio. La vendita libera partirà alle ore 14:00 di martedì 9 maggio.
A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio sarà inoltre in vendita un mini abbonamento che consentirà l’accesso alle gare Salernitana – Atalanta e Salernitana – Udinese a prezzo agevolato rispetto all’acquisto dei tagliandi delle singole gare. Si informa che al prezzo indicato andrà inoltre aggiunta una commissione che sarà applicata direttamente da VivaTicket.
Potrebbe interessarti anche:
- Empoli-Salernitana, Zanetti tiene alta la guardia:”Pensiamo subito ai granata”
- Settima direzione per Volpi, solo una vittoria per la Salernitana
E’ possibile acquistare i tagliandi online a questo link https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.
Le persone diversamente abili al fine di munirsi del tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti (Tribuna Verde Sud e Distinti) al prezzo privilegiato di € 5,00 dovranno inviare mail a [email protected] con documentazione che attesta la disabilità al 100% e documento di riconoscimento sia per il disabile che per l’accompagnatore ove previsto entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 9 maggio. Il tagliando per l’accompagnatore ha un costo di 20€. I tagliandi d’accesso si potranno ritirare giovedì 11 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 presso la Sede al Varco 25 dello Stadio “Arechi”.
Le richieste pervenute prima delle ore 12:00 di lunedì 8 maggio non saranno prese in considerazione.
Potrà ritirare solo chi ha ricevuto mail di conferma con esito positivo. I tagliandi saranno emessi fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Salernitana – Atalanta: Accrediti C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C.
I possessori di tessera C.O.N.I. – A.I.A. – F.I.G.C. in corso di validità (2022), al fine di munirsi del tagliando d’ingresso dovranno inviare mail a [email protected] con tessera in corso di validità, documento di riconoscimento e specificare la mail dove sulla quale si intende ricevere il biglietto. I tagliandi d’ingresso verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili.
Le richieste pervenute prima delle ore 12:00 di lunedì 8 maggio non saranno prese in considerazione.
Soltanto le richieste con esito positivo riceveranno comunicazione via mail con il tagliando d’accesso.