La Salernitana ha incontrato, al centro sportivo “Mary Rosy”, i ragazzi degli oratori “Germano Pellegrino” e “Alema” e della Parrocchia Sant’Eustachio per la Junior Tim Cup Lega Serie A. Diversi sono stati gli interventi e gli ospiti che hanno preso parte all’incontro.
L’incontro della Salernitana per la Junior Tim Cup
I ragazzi dell’oratorio Salesiano “Germano Pellegrino”, dell’oratorio “Alema” e della Parrocchia Sant’Eustachio hanno incontrato i granata in occasione della Junior Tim Cup.
Ti potrebbero interessare anche:
Sono intervenuti nel corso dell’incontro al “Mary Rosy” il Responsabile ufficio Antirazzismo e CSR della Lega Serie A Saidou Oumar Daffe, il Presidente del CSI Salerno Teresa Falco e i calciatori granata Diego Valencia e Federico Fazio, oltre al mister Paulo Sousa. I ragazzi hanno avuto modo di porre domande e conoscere curiosità sui loro beniamini, così da apprendere i valori di amicizia ed uguaglianza nel mondo dello sport. Fazio, Valencia e Sousa hanno tenuto a sottolineare l’importanza di educare le nuove generazioni a vivere lo sport con i suoi valori più sani e autentici.