In occasione del raduno di Operazione Nostalgia, la stessa organizzazione ha reso nota la presenza di Arturo Di Napoli, leggenda della Salernitana e dei tifosi granata.
Raduno Operazione Nostalgia, ci sarà anche Di Napoli
Dopo quattro anni, tornerà l’evento per i nostalgici della Serie A. I giocatori rimasti nel cuore di noi italiani torneranno a sfidarsi sul campo rettangolare per la gioia di tutti. Tra questi ci sarà anche una leggenda della Salernitana.
Potrebbe anche interessarti:
Dopo i continui annunci giornalieri sulla pagina Instagram “Serie A Operazione Nostalgia” su chi parteciperà all’evento, stamane è stata resa nota la presenza di una bandiera della Salernitana Arturo Di Napoli.
Dunque, Sabato 24 giugno 2023 alle 18:00, si terrà il secondo raduno di Operazione Nostalgia. Nel 2019 l’evento si tenne a Cesena, con la partecipazione di 12.000 persone e 36 giocatori del passato, che hanno reso magica e divertente l’atmosfera dell’evento. Quest’anno si va in scena al “Paolo Mazza” di Ferrara, campo della Spal, con una capienza massima di 16.000 persone.
Gli ex-giocatori che parteciperanno all’evento saranno svelati man mano sui social dell’organizzazione. I primi nome ad essere stati annunciati sono Del Piero, Frey, Di Natale, Tonetto, Karagounis, Poggi, Fiore, Volpi, Galante, Milito, Bressan, Marcolini, Zaccardo, Amelia, Pizarro, Tommasi, De Ceglie, Chevanton, Orlandini e Taddei.