venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di Iervolino dopo Salernitana-Udinese: “È un miracolo sportivo”
spot_img

Le parole di Iervolino dopo Salernitana-Udinese: “È un miracolo sportivo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Subito dopo la partita con Salernitana-Udinese, giocatasi allo stadio “Arechi” alle ore 15, il presidente della squadra granata, Danilo Iervolino, ha commentato la stagione della Salernitana.

Le parole di Iervolino nel post-partita

Dopo il fischio finale di Salernitana-Udinese, ultima partita casalinga della squadra granata, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, si è fermato a parlare con i tifosi.


Potrebbe anche interessarti:


Iervolino, prima di dare il via alla festa per la salvezza e la permanenza in Serie A della Bersagliera, ha tenuto un discorso rivolto ai tifosi, in chi ha lodato le qualità e i pregi dell’allenatore Paulo Sousa e di tutta la squadra sia quella in campo che fuori dal campo, ringraziando tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo risultato, che Iervolino definisce “un miracolo sportivo”.

Ha anche ricordato il terribile momento vissuto dalla squadra granata, culminato con l’umiliante sconfitta al “Gewiss Stadium” contro l’Atalanta, per 8-2, ma ha anche ricordato di come la Salernitana si sia rialzata dopo quella umiliazione, riscattandosi davanti al suo pubblico e conquistando la salvezza anche grazie alla vittoria in casa propria contro la Dea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari