La gioia dei giocatori della Salernitana per la grande vittoria contro l’Udinese, la festa per la salvezza e l’orgoglio per la città passa anche per i social dei granata.
Salernitana, trionfo e gioia anche sui social
La Salernitana nella partita di ieri, contro l’Udinese, è riuscita a conquistare una grande vittoria, davanti al suo pubblico. In questo modo hanno fatto cominciare la festa per la permanenza in Serie A della squadra granata nel migliore dei modi.
Potrebbe interessarti anche:
Uno dei protagonisti della partita di ieri, ma anche della stagione è senza dubbio Memo Ochoa. Il portiere messicano è entrato subito nel cuore dei tifosi con le sue parate clamorose, che hanno salvato spesso il risultato. Infatti, è stato premiato, prima dell’inizio del match come MVP della stagione e ha pubblicato un post su Instagram che riguarda proprio questo riconoscimento.
Visualizza questo post su Instagram
Un altro grande protagonista del match contro i friulani è stato Grigoris Kastanos, autore della rete che ha riaperto la partita e ha spianato la strada per la vittoria della Salernitana. In un post pieno di orgoglio, ribadisce tutta la sua gioia per la vittoria e l’affetto che prova per la maglia granata.
Visualizza questo post su Instagram
Il terzo protagonista del match di ieri è stato sicuramente William Troost–Ekong. La sua rete al 96′, porta alla vittoria il Cavalluccio, segnando proprio contro la sua ex-squadra. Dalla gioia per aver segnato la sua prima rete in questa stagione, si toglie la maglia prendendo anche il giallo ed esultando sotto la curva. Anche dal suo post traspare tutta l’emozione e la felicità per questo risultato importante.
Visualizza questo post su Instagram