HomeFrontpageTre granata agli Europei U21, gli impegni dei nazionali
spot_img

Tre granata agli Europei U21, gli impegni dei nazionali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alcuni calciatori della Salernitana non avranno il tempo di recuperare le forze per il dispendioso campionato, gli impegni delle Nazionali sono già alle porte. Ecco chi lascerà Salerno per difendere i colori del proprio Paese.

Salernitana, dieci chiamate dalle Nazionali

Appena qualche settimana fa fu lo stesso Paulo Sousa, tecnico granata, a sottolineare l’esigenza di maggior riposo per i propri calciatori. Tuttavia, il desiderio dell’allenatore lusitano non sarà realtà per ben dieci tesserati dell’Ippocampo che saranno alle prese con gli impegni delle proprie Nazionali.

Difatti, sono state ormai ufficializzate le convocazioni riguardanti le selezioni dei granata che scenderanno in campo a partire da domani. Il primo a calcare il terreno di gioco sarà “Memo” Ochoa che domani alle 4 del mattino affronterà il Guatemala in amichevole.


Potrebbe interessarti anche:


 

Venerdì 16 luglio la Slovenia di Crnigoj affronterà la Finlandia. Invece, sabato 17 giugno sarà la volta di Gyomber, Daniliuc e Kastanos, tre assoluti protagonisti della grande annata della Bersagliera. Domenica 18 giugno gli occhi saranno puntati sulle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa, in campo di saranno Coulibaly e Troost-Ekong.

Infine, ben tre salernitani parteciperanno agli Europei U21, si tratta di Botheim, Lovato e Pirola.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari